Blog per passione

Blog di qua, blog di la… tutti che scrivono, tutti che commentano l’ultimo film uscito in sala, tutti pronti a commentare.

No, qui no. In questo piccolo e semplice blog si parlerà in maniera chiara e semplice di amore, eh già dico Amore, perché è questo che provo io ogni qualvolta guardo un film o inizio una nuova entusiasmante serie televisiva. Sono una semplice appassionata di cinema e serie tv e per questo ho deciso di iniziare questa esperienza, per il semplice fatto che sono spinta dalla passione per l’audiovisivo. Giusto per chiarire l’idea a chi ancora (giustamente) non ha capito bene su cosa verterà questo blog ecco di seguito, un breve elenco delle semplici regole che cercherò di seguire:

  1. Niente ultime uscite. Cercherò di raccontare il mio amore per il cinema attraverso film che hanno segnato, o in qualche modo hanno colpito la mia immaginazione – da qui si può capire il nome del blog
  2. Cercherò di parlare sempre bene, rimanendo positiva e innamorata della settima arte. Quindi mi soffermerò sulle critiche positive ed elogerò il bello… beh, su quello che io ritengo sia bello.
  3. Niente termini difficili o lunghe digressioni su tecnicismi vari usati dai registi o dai direttori della fotografia… discorsi semplici e chiari,esattamente come quando si parla tra amici, al bar o al ristorante.
  4. Pubblicherò un articolo a settimana, tranquilli non vi assillerò troppo!
  5. Ribadendo il primo concetto, sottolineo il fatto che non parlerò di film nuovi, per cui l’unico consiglio che mi permetterò di dare sarà quello di suggerire 3 o 4 film, nel caso appunto ve li foste persi, alla fine di ogni post.

Beh direi che è tutto, non mi resta che darvi appuntamento alla prossima settimana, nel quale ci sarà il mio primo vero post…

Giorgia – Il film che ti sei perso…

11 pensieri riguardo “Blog per passione”

  1. […] Oggi, come ogni venerdì torno a parlare di una serie televisiva. Così come ho fatto questo martedì, per il primo appuntamento dopo le vacanze, in cui consiglio un paio di film (Perché il mondo ha bisogno di Superman), anche quest’oggi ho deciso di rincominciare a parlare di un prodotto televisivo a cui sono particolarmente affezionata. Insomma, come sempre seguo la semplice regola con cui ho iniziato questo blog: prima la passione (Blog per passione)! […]

    "Mi piace"

Lascia un commento