Serie tv_ Il film che ti sei perso

Cambiamenti in arrivo

Buongiorno a tutti, buongiorno a chi mi legge settimanalmente, a chi mi segue sporadicamente e a chi mi legge per la prima volta.

Il film che ti sei perso… segue le semplici basilari regole che ho esposto nel mio primissimo post (Blog per passione) poco più di tre mesi fa. Giusto perché mi fa piacere farlo e perché noto con piacere che ho un piccolo seguito ho deciso di implementare il mio impegno verso questo blog e verso i mie amici – non dico lettori perché non voglio avere la presunzione di credere di essere un’abile narratrice. Come ho detto la prima volta scrivo spinta dalla Passione e dall’amore Amore perché la verità è che sono una semplice appassionata di cinema, film e serie tv… Giusto, serie tv… ma quando parlo di serie tv? Fino ad ora ho sempre e solo parlato di film, ecco perché ho deciso di raddoppiare l’appuntamento settimanale con questo blog. Tranquilli, non vi bombarderò di notifiche e post, semplicemente scriverò due volte a settimana. Il martedì, come di consueto, parlerò di film, mentre il venerdì affronterò le serie tv. Per queste ultime l’approccio che ho deciso di adottare è un pochino diverso: parlerò di un prodotto per volta e per ognuno di essi posterò il trailer, un breve riassunto della trama ed elencherò alcuni motivi che possono o meno invogliare a iniziare a seguire una nuova “vecchia” serie tv!

Non è molto chiaro quello che ho detto? Beh non vi resta che aspettare il prossimo venerdì per scoprire con i vostri occhi cosa accadrà…

A presto,

              Giorgia – Il film che ti sei perso…

Annunci

5 pensieri riguardo “Cambiamenti in arrivo”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...