Buongiorno a tutti, buongiorno a chi mi legge settimanalmente, a chi mi segue sporadicamente e a chi mi legge per la prima volta.
Attraverso questo post vi annuncio che Il film che ti sei perso… va in vacanza per la breve pausa natalizia. Tornerò a tempestarvi di consigli e suggerimenti con l’arrivo del nuovo anno, precisamente lunedì 7 gennaio. Lo so, state pensando che vi abbandonerò ai vostri parenti, tra un panettone e un pandoro ma la verità è che non posterò nulla di nuovo… QUI.
Sarò presente e attiva quotidianamente sulla mia pagina Facebook (che vi invito a seguire e condividere sulla vostre bacheche e su quelle dei vostri amici e conoscenti… avanti: a Natale non siamo tutti più buoni? Ecco bravi, allora correte a tempestare la mia pagina di like ahah). La pagina Twitter sarà attiva come sempre mentre il profilo di Instagram si prenderà una breve vacanza insieme al blog.
Non disperate, ho già pensato che non vi abbandonerò del tutto nemmeno qui. Come vi ho ampiamente ripetuto, collaboro con una rivista online chiamata Movie Magazine Italia e, per chi ancora non lo sapesse, di tanto in tanto ripropongo qui gli articoli che ho avuto modo di redigere per Movie Magazine. Queste vacanze natalizie quindi non leggerete nulla di nuovo ma avrete modo di recuperare qualche altro articolo che ho scritto, nel caso ve lo foste perso…
Concludo ringraziando chi mi segue dall’inizio, chi si è aggiunto nel corso dei mesi, chi è arrivato ultimante e chi mi scopre per la prima volta attraverso questo post. È stato un vero piacere scrivere e scoprire che ho un piccolo fedele seguito. Non mi resta che augurarvi uno splendido Natale, un felice anno nuovo e che ogni vostro desiderio si possa avverare. Tanti Auguri e buone feste!!!
A presto,
Giorgia – Il film che ti sei perso…