Anno nuovo, nuove proposte

Buongiorno a tutti, buongiorno a chi mi legge settimanalmente, a chi mi segue sporadicamente e a chi mi legge per la prima volta.

Buon anno a tutti voi, spero che abbiate passato delle buone feste, che vi siate divertiti, abbuffati e che siate andati al cinema a godervi qualche bel film. Io il 23 dicembre sono andata a vedere Bohemian Rapsody. Lo so, sono andata tardi, rispetto alla data di uscita ma come si dice “meglio tardi che mai”, no? Ragazzi che film meraviglioso!! Finito di vederlo ho sentito l’esigenza di condividere le mie impressioni sulla pagina Facebook del blog – ho dichiarato al mondo il mio amore per Rami Malek e ho anche affermato di esigere che quel talentuoso ragazzo vinca il Premio Oscar, adesso! Se non mi seguite ancora su FB e Instagram vi consiglio di farlo perché posto e commento con regolare frequenza. A tal proposito, spero che abbiate seguito insieme a me la diretta questa notte dei Golden Globe. Questa notte, o meglio questa mattina, quando il meraviglioso Rami Malek e il film Bohemian Rapsody hanno vinto, ho esultato come una pazza su tutti i social in cui sono presente. Approfitto per ricordarvi che mi trovate anche su Twitter. Vi invito a seguirmi e magari, perché no, ad aiutarmi a far crescere le mie pagine social consigliandole anche a qualche vostra amicizia e conoscenza.

Il film che ti sei perso...

Bene, adesso che abbiamo affrontato il mio piccolo momento di auto promozione vi posso annunciare che ho deciso di modificare leggermente il mio blog. Insomma, è giusto cambiare ed evolversi. Quindi dal momento che piace la mia rubrica del venerdì, dedicata alle serie TV, ho deciso che prenderò lo stesso formato e lo trasferirò anche in quella del lunedì, incentrata sulle pellicole cinematografiche. Visto che questo sarà un esperimento, lo farò a lunedì alterni e dal momento che immagino che siate curiosi di sapere come procederà questo nuovo modo di affrontare il cinema, sappiate che inizierò già il prossimo lunedì. Non vi resta che aspettare una settimana dunque e nell’attesa potrete leggervi i miei prossimi post. Appuntamento come sempre: mercoledì e venerdì.

Vi informo inoltre che anche la mia pagina Instagram subirà alcuni cambiamenti. Per scoprirli vi basterà seguirmi. Concludo questo mio breve comunicato di inizio anno chiedendovi scusa se sono sparita. Nel mio ultimo post di dicembre avevo detto che non vi avrei abbandonato e che di tanto in tanto avrei riproposto gli articoli che ho scritto per Movie Magazine Italia. Non ho potuto farlo perché il sito è momentaneamente bloccato. Mi spiace per il disguido che si è creato. Da questa settimana tornerà tutto come al solito, beh, più o meno. Restate sintonizzati per scoprire le piccole novità che ho in serbo per voi. A presto,

Giorgia – Il film che ti sei perso…

 

Annunci

Un pensiero riguardo “Anno nuovo, nuove proposte”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...