La serie TV che ti sei perso…

The Truth of Harry Quebert Affair

Oggi vi voglio parlare di una miniserie nuova: The Truth of Harry Quebert Affair o in italiano, La verità sul caso Harry Quebert. Come ben sapete gli italiani hanno lo strano vizio di tradurre, quando ci va bene e quando ci va male di reinventare completamente i titoli – parafrasando una frase della saga di Harry Potter: “agli italiani piace cambiare!” i fan della saga coglieranno la citazione…

Torniamo a noi e alla serie: questo prodotto è tratto da un romanzo che purtroppo non ho letto, per cui non mi cimenterò a fare paragoni e mi limiterò semplicemente ad analizzarlo come prodotto singolo. Lo show è ben diretto, ben interpretato, chi è suscettibile al fascino maschile potrà apprezzare la scelta del cast, la storia non smette di sorprendere e man mano che la trama procede viene voglia di scoprire come finirà: impossibile una volta iniziata sospenderla! Le 10 puntate coinvolgono e trasportano lo spettatore all’interno di un viaggio davvero interessante. Molti personaggi che vengono presentati sono ben curati – probabilmente per questa cura del dettaglio bisogna ringraziare la penna del romanziere! e ogni volta che il pubblico inizia a sospettare di qualcuno ecco che la trama prende un’altra svolta e cambia le carte in tavola. Se vi interessano i gialli, i misteri e le storie d’amore uniche allora questa miniserie direi che fa davvero al caso vostro.

La verità sul caso Harry Quebert Il film che ti sei perso....

Breve riassunto:

Harry Quebert è un noto romanziere e un famoso professore. Quando viene accusato di omicidio della quindicenne Nola Kellergan, scomparsa più di vent’anni prima, il suo amico ed ex studente Marcus Goldman decide di indagare sulla verità…

Perché guardarla:

  • Mi ripeto: se vi interessano i gialli, i misteri e le storie d’amore dovete seguirla
  • È una miniserie di sole 10 puntate
  • Diretta e interpretata bene
  • Trama accattivante e per nulla banale

Perché non guardarla:

  • Se non vi piacciono i misteri allora lasciate perdere
  • Le puntata durano circa un ora l’una

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/tvmovie2018fans/

In questo momento puoi trovare questa serie su Sky OnDemand:

http://guidatv.sky.it/guidatv/programma/intrattenimento/fiction/la-verita-sul-caso-harry-quebert_650295.shtml

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...