Piccola vacanza e breve pausa

Buongiorno a tutti, buongiorno a chi mi legge settimanalmente, a chi mi segue sporadicamente e a chi mi legge per la prima volta.

Oggi dedico questo post, nel mio consueto appuntamento del mercoledì dedicato al talento degli artisti che colorano tanto il grande quanto il piccolo schermo, a una piccola comunicazione di servizio. Dal momento che questo week-end farò una mini vacanza vi comunico che per una settimana sparirò dal mio blog e che tornerò a scrivere mercoledì prossimo. Esattamente tra una settimana. La mia attività sui vari social in cui sono presente, vi ricordo che mi potete trovare su Facebook, Instagram e Twitter, sarà sospesa fino alla prossima settimana. Anche il mio canale YouTube si fermerà: lo ricordo a chi non lo sapesse, posto un video a settimana, per la precisione il giovedì, sappiate quindi che domani non ci sarà nessun nuovo video e che tornerò dalla prossima settimana.

Mi piacerebbe, quando tornerò, dedicare un breve articolo alla mia vacanza perché un parte di essa sarà a tema… Harry Potter! Ebbene si io e la mia migliore amica – la mini vacanza la farò in sua compagnia, siamo due amanti del magico mondo di Harry Potter e una parte del nostro weekend sarà basato su questa nostra grandissima passione… nel caso foste curiosi vi posso anticipare che andremo in Scozia! Visiteremo Glasgow, Edimburgo e andremo anche a cercare di catturare (solo a livello fotografico) il famigerato Mostro di Loch Ness. La nostra gita fuori porta sarà quindi a base di magia, leggende, miti e ovviamente tante chiacchiere.

Quindi, sperando di scoprire divertenti e interessanti aneddoti che toccano e incontrano il magico mondo della letteratura e della settima arte, in modo da poterveli anche raccontare in un prossimo post, vi saluto e vi do appuntamento a mercoledì prossimo.

Giorgia – Il film che ti sei perso…

Annunci

4 pensieri riguardo “Piccola vacanza e breve pausa”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...