Pausa estiva

Buongiorno a tutti, buongiorno a chi mi legge settimanalmente, a chi mi segue sporadicamente e a chi mi legge per la prima volta.

Con questo veloce post vi comunico che il blog “Il film che ti sei perso…” andrà n vacanza! Dico il blog perché la sottoscritta fisicamente in vacanza ci è già stata, per cui in queste settimane di assenza il mio riposo sarà puramente mentale. Meglio di niente, non mi lamento! Dal momento che siamo ormai giunti ad agosto e che la maggior parte di noi ha voglia di staccare ed evadere cercherò di aiutarvi sospendendo le mie attività in modo tale che non avrete nemmeno quella notifica in più – parlo per quelli che tra di voi si sono iscritti al mio blog e ricevono una mail ogni volta che pubblico un nuovo post. Non l’avete ancora fatto? Beh cosa aspettate a iscrivervi? La parola d’ordine quindi vuole essere relax, relax e ancora relax! Sospenderò il mio blog e anche le pagine social annesse – vi ricordo ancora una volta che sono Facebook, Instagram e Twitter. Le mie normali attività torneranno con i soliti appuntamenti settimanali a partire da lunedì 2 settembre.

Nonostante la pausa che ci prenderemo tutti vi invito ad andare a cercare il blog anche sulle piattaforme social, ad iscrivervi e a diventare parte attiva della mia piccola ma tanto amata comunità. Se non sapete come rintracciare la pagine social sappiate che vi basterà cliccare sul nome del social network che preferite qui di seguito e un link vi manderà direttamente alla mia pagina: Facebook, Instagram e Twitter.

Dopo aver fatto della sana pubblicità non mi resta che augurarvi il meglio. Passate delle fantastiche vacanze, divertitevi e riposatevi! Ci ritroviamo a settembre!!

Giorgia – Il film che ti sei perso…

Annunci

2 pensieri riguardo “Pausa estiva”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...