Il film che ti sei perso... Natale

Buone Feste !!!

Buongiorno a tutti, buongiorno a chi mi legge settimanalmente, a chi mi segue sporadicamente e a chi mi legge per la prima volta.

Come potete capire leggendo il titolo oggi, attraverso questo brevissimo post, vi voglio salutare. Tranquilli, non è un addio ma un semplice arrivederci… al prossimo anno! Il blog “Il film che ti sei perso…” va in vacanza e tornerà a partire da lunedì 6 gennaio 2020. Ragazzi ma solo a me legge 2020 mette una certa ansia? Il tempo vola davvero, scorre a volte troppo velocemente e insieme a questo cambiano le cose attorno a noi. Tra le mille e più cose mutevoli della mia vita c’è una costante. Un punto fermo che mi aiuta ad andare avanti sempre e comunque, nonostante tutto e tutti, chiaramente sto parlando del mio amore viscerale per la settima arte e per il piccolo schermo.

Quindi potete godervi le vostre vacanze natalizie in tranquillità e serenità: il vostro blog preferito (scherzo ovviamente! Certo è che non mi dispiacerebbe riceve sotto l’albero virtuale del web qualche complimento lusinghiero) tornerà. Sempre con le mie tre rubriche settimanali e chissà che il nuovo anno non possa portare qualche piccola novità. Non sparirò del tutto però. Vi ricordo ancora una volta che mi potete trovare anche sui social: Facebook, Instagram e Twitter – se ancora non mi seguite cliccate sul social che preferite e un link vi manderà direttamente alla pagina che più vi interessa. Di tanto in tanto posterò qualcosa per non farvi sentire del tutto abbandonati.

Con la passione nel cuore e con la speranza che questo nuovo anno, oltre che un anno in più, mi possa portare qualche bella sorpresa lavorativa vi voglio augurare tutto il meglio. Che possano essere delle belle e serene feste. Che la vostra famiglia possa essere accanto a voi e che i vostri desideri possano trovarsi sotto o accanto al vostro albero. Quindi con tanta speranza e la mia solita passione che mi contraddistingue non mi resta altro che augurarvi uno splendido Natale e un felice anno nuovo!

Ultimo ma non meno importante: a voi, a tutti voi che mi seguite e che vivete insieme a me la mia passione e il mio amore per l’audiovisivo GRAZIE. Grazie per questo anno passato insieme. Ancora, tanti Auguri!!!

Giorgia – Il film che ti sei perso…

4 pensieri riguardo “Buone Feste !!!”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...