Adore Two Mothers Il film che ti sei perso...

Estate 2020

Buongiorno a tutti, buongiorno a chi mi legge settimanalmente, a chi mi segue sporadicamente e a chi mi legge per la prima volta.

Oggi, con questo semplice e breve post, vi saluto e vi lascio a questa rovente, torrida estate 2020. Certo l’inizio di quest’anno bisesto non è stato dei migliori. Tutt’altro. Spero, attraverso il blog Il film che ti sei perso… di aver allietato anche solo in parte le vostre giornate. Di avervi tenuto compagnia in quelli che sono stati giorni e mesi difficili e, con la speranza che da settembre il mondo possa essere meno terrificante, vi prometto che tornerò. Appassionata come sempre del mondo dell’audiovisivo e con la stessa voglia di condividere con voi le mie opinioni e recensioni. Prima di salutarvi del tutto non posso fare a meno di congedarmi con un piccolo suggerimento estivo: la foto del film posta in evidenza in questo articolo è una scena del film Adore, intitolato inizialmente Two Mothers, diretto da Anne Fontaine – se vi capita guardatelo!

È bello passare del tempo insieme attraverso questo blog e con la voglia di conoscere e scoprire titoli nuovi ma è altrettanto importante, secondo me, staccare per qualche breve periodo, in modo che il ritorno possa essere carico di nuove idee e di persone più rilassate e serene. Dunque, vi rinnovo i miei saluti e i miei auguri di passare un felice, sereno (e soprattutto colmo di benessere) agosto. L’appuntamento con il vostro blog preferito – se non è così fate finta che lo sia!, è per lunedì 7 settembre. Fino ad allora se sentirete la mia mancanza non perdete l’occasione di rileggere qualche articolo che vi ha particolarmente colpito e seguitemi sui social (Facebook, Instagram e Twitter) sui quali sarò sempre presente, sebbene meno attiva.

Ancora, buone vacanze a tutti!!!

Giorgia – Il film che ti sei perso…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...