Duecento volte Grazie

Buongiorno a tutti, buongiorno a chi mi legge settimanalmente, a chi mi segue sporadicamente e a chi mi legge per la prima volta.

Ebbene si, oggi mi ripeto, mi ripeto con molta gioia in quanto attraverso questo post festeggio insieme a voi il mio duecentesimo articolo. Questo progetto, iniziato con il cuore e partito con un solo appuntamento settimanale si è evoluto nel corso del tempo fino a diventare quello che è adesso. Un progetto portato avanti da me solamente ma condiviso da tutti voi. Con “Il film che ti sei perso…” adesso parliamo non solo di film ma anche di serie televisive, affrontiamo la vita e la filmografia di attori, attrici e registi e di tanto in tanto facciamo un’escursione all’interno della mia seconda grande passione, ovvero il mondo della Formula 1. La rubrica che affronta i lungometraggi si è a sua volta evoluta e adesso, a lunedì alterni, cambia il metodo narrativo.

Il film che ti sei perso...

C’è una sola costante che è rimasta intatta dal mio primissimo post ad oggi: la passione e la voglia di raccontare il mondo dell’audiovisivo. Amo parlare, o forse dovrei dire scrivere, di cinema. Adoro consigliare serie TV e mi diverto molto nel raccontare la carriera di alcuni attori attraverso la loro filmografia. Mi piace tantissimo inoltre aprire parentesi all’interno delle quali vi racconto il mondo del motor sport attraverso gli occhi sognanti di una fan sfegatata (vedere gli articoli presenti all’interno della categoria Passione… Semplicemente Formula 1 !!!). Insomma, se mi seguite lo sapete già: la mia passione è anche la vostra. Mi piacerebbe davvero molto poter fare di questo amore un vero e proprio lavoro e fidatevi se vi dico che ci sto lavorando costantemente sopra. A tal proposito, colgo quest’occasione, di questo post celebrativo, per informarvi che parteciperò ancora una volta al Torino Film Festival. Ebbene si, tornerò grazie alla collaborazione che sto facendo con ReteBiella. Questo mi permetterà di vedere alcune proiezioni in anteprima e di recensirle proprio per voi! Il Festival avrà inizio il 22 novembre e terminerà sabato 30 novembre. Ancora non vi voglio svelare quali pellicole vedrò in anteprima, vi posso solo annunciare quindi che a partire dalla prossima settimana, ovvero da lunedì 25 novembre, i tre consueti appuntamenti settimanali con le mie rubriche saranno momentaneamente sospesi per lasciare il giusto spazio al TFF e alle recensioni che vi proporrò di volta in volta.

Non mi resta quindi che invitarvi a seguirmi, sia sul mio blog che sulle mie pagine social – che vi ricordo essere Facebook, Instagram e Twitter (cosa state aspettando? Avanti, cliccate sul social che preferite e iniziate a seguirmi!), per continuare insieme questo viaggio all’interno del meraviglioso e variegato mondo del’audiovisivo! Vi do appuntamento a questo mercoledì, con il consueto appuntamento dedicato agli attori, in cui, vi svelo in anteprima che, vi parlerò di un attore… che apprezzo particolarmente. A presto,

Giorgia – Il film che ti sei perso…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...